Other

Come prenotare visita Niguarda?

Come prenotare visita Niguarda?

PRENOTAZIONE VISITE ED ESAMI E’ necessario prenotare l’accesso al Numero Regionale (da rete fissa: 800.638.638, o da cellulare: 02 99.95.99, lun-sab: 8.00-20.00).

Come prenotare una visita in ospedale Milano?

Regione Lombardia offre un servizio di contact center telefonico per la prenotazione di prestazioni sanitarie, accessibile chiamando l’800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Come ritirare referti Ospedale Niguarda?

Nel rispetto delle norme di prevenzione e protezione dal rischio infettivo, è necessario ritirare i propri referti attraverso una delle alternative seguenti:

  1. ON LINE.
  2. VIA MAIL.
  3. CONSEGNA A CASA.
  4. SPORTELLO, CON PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO.

Dove pagare ticket Niguarda?

Il pagamento del ticket può essere effettuato in contanti, bancomat o carta di credito. Viene eseguito al momento della prenotazione insieme all’accettazione (se si prenota allo sportello): ciò consente di evitare un’ulteriore fila il giorno della visita/esame.

Chi ha costruito l’ospedale Niguarda di Milano?

Giulio Marcovigi
Dopo 5 anni il progetto venne affidato all’ing. Giulio Marcovigi, con la collaborazione dell’architetto Giulio Ulisse Arata e la sovrintendenza sanitaria di Enrico Ronzani. (13 luglio 1932).

Quanto è grande il Niguarda?

55.000 metri quadrati
In 7 anni di lavori (il cantiere fu aperto ufficialmente nel 1932), gli oltre 1.000 operai portarono a compimento un progetto ambizioso e innovativo: su una superficie di 322 mila metri quadrati, furono edificati quasi 55.000 metri quadrati di edifici, 132mila occupati da strade e piazzali, 135 mila sistemati a …

Come prenotare visita ospedale Lodi?

Prenotazioni visite e esami Resta attivo il call center telefonico al numero verde 800 638 638 (da fisso) o lo 02.99 95 99 (da cellulare).

Come prendere appuntamento Asl Milano?

Cosa succede se non si ritirano gli esami?

Il mancato ritiro dei referti comporta per l’utente, anche se esente dalla partecipazione alla spesa sanitaria, il pagamento di una sanzione amministrativa corrispondente all’intero importo della prestazione usufruita e dell’eventuale ticket aggiuntivo.

Dove si può pagare il ticket?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

Dove si paga il ticket sanitario?

Come: utilizzando esclusivamente la tessera sanitaria oppure il foglio di prenotazione con il codice a barre e pagando con: contanti, carta bancomat rilasciata da qualsiasi Istituto Bancario, carta di credito Visa, MasterCard o Diners_EMV.

Quando è stato costruito l’ospedale di Niguarda?

821939
ASST Great Metropolitan Niguarda/Age