Trending

Come accedere alla mail di Vodafone?

Come accedere alla mail di Vodafone?

Sarà possibile continuare a gestire la posta elettronica in modo semplice e veloce accedendo con il browser in modalità Webmail al seguente indirizzo: https://mail.vodafone.it/.

Qual è la mail di Vodafone?

L’indirizzo di posta elettronica certificata della Vodafone Italia è [email protected]

Come cambiare la mail sul sito Vodafone?

Per modificare l’indirizzo email di fatturazione, collegati da un computer, accedi al Fai da te, seleziona Modalità di ricezione in Fatture e clicca sul tasto Modifica, in corrispondenza della voce di tuo interesse. Compila i campi con le informazioni del nuovo indirizzo e confermalo nel secondo box.

Come faccio a cambiare la password della mail Vodafone?

Per modificare la password di accesso al Portale Vodafone Mail, digitate la password corrente e la nuova password nei campi appropriati. Fate clic su Salva. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per ottenere i migliori risultati possibili utilizzando Vodafone Mail sul cellulare.

Dove scrivere a Vodafone?

– Reclamo Vodafone in forma scritta

  • PEC all’indirizzo [email protected]
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone: Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business.
  • Fax al numero 800 034 626.

Come comunicare un pagamento a Vodafone?

  1. Chiama il numero gratuito 42330 (800.011.810 se chiami da rete fissa o da altro operatore) e seleziona nel menu principale l’opzione 4 per segnalare l’avvenuto pagamento ed ottenere in poche ore la riattivazione del servizio.
  2. Scarica l’app e chatta con un operatore.

Come cambiare password fai da te Vodafone?

Come cambiare la password My Vodafone Per modificare i tuoi dati personali, tra cui la password, sarà necessario cliccare in alto a destra su Fai da te ed entrare nell’area Modifica dati e privacy.

Come cancellare la registrazione a Vodafone?

Elimina tu stesso l’account accedendo alla tua area personale Vodafone WiFi con i tuoi dati d’accesso. Vai alla sezione My Profile (Profilo personale) e clicca su Deactivate account (Disattiva l’account).

Come si modifica la username del sito Vodafone?

Lo username non è modificabile. E’ possibile modificare la email di contatto: Clicca qui. e accedi al Fai da te per la modifica dei dati di registrazione. La password è una parola segreta, usata in combinazione con lo username per accedere all’area personale Fai da te.

Come cancellarsi dal sito della Vodafone?